Animali fantastici che esistono?

Conosco animali fantastici piuttosto bene, il magizoologo Newt Scamander è uno dei miei personaggi preferiti e come l'Occamy anch'io mi sento spesso giustospaziosa.

---

Per definizione se sono fantastici non posso esistere.