Quando finisce il film pesca nell' adriatico?

Se intendevi il fermo pesca, da Trieste ad Ancona (e da Bari a Manfredonia) le attività si sono fermate il 29 luglio e riprenderanno l’11 settembre mentre da San Benedetto del Tronto a Termoli lo stop è scattato il 12 agosto e terminerà il 21 settembre.