Qual è il nome del personaggio principale nella lettera scarlatta?

Il personaggio principale de "La Lettera Scarlatta", romanzo del 19° secolo dello scrittore americano Nathaniel Hawthorne, è Hester Prynne, moglie, madre e adultera