Quanti episodi ha naruto?

La serie è stata trasmessa per la prima volta dal 15 febbraio 2007 al 23 marzo 2017 sul canale televisivo giapponese TV Tokyo, per un totale di 500 episodi trasmessi

---

La famosa serie TV ha un totale di 500 episodi