Chi sono i giungla di me contro te?

Me contro Te sono una coppia di youtuber, scrittori, attori e cantanti. Il duo, noto anche come Luì & Sofì - composto da Luigi Calagna (Palermo, 1992) e Sofia Scalia (Palermo, 1997) - si è fatto conoscere grazie ai video pubblicati sul proprio canale YouTube, aperto nel 2014.