Quante candele accendere?

Hanukkah è una festività ebraica,detta Festa delle luci o dei lumi. La festività dura 8 giorni, inizia al tramonto del 24 dicembre. Ogni famiglia accende l' Hanukkiah, il candelabro a nove bracci accendendo una candela ogni sera.