Cosa significa stagionali?

Stagionale è un nome di qualcosa che riguarda una stagione in particolare. - Il termine viene utilizzato anche per indicare coloro che svolgono un lavoro legato all'esigenza di una stagione ( lavoratore stagionale ), tipico dell'industria turistica e dell'agricoltura.