Frutta e verdura che contengono?

Frutta e verdura sono un'ottima fonte di vitamine: vitamina C (per esempio l'arancia, il pomodoro e il kiwi) e folati; vitamina A (per esempio la carota, l'albicocca, gli ortaggi a foglia verde); tiamina, niacina e folati (in legumi e cereali).