Che videogioco è among us?

Among Us è un videogioco multigiocatore di sopravvivenza sviluppato e pubblicato dall'azienda statunitense Innersloth, distribuito dal giugno 2018. Il gioco prevede un gruppo di giocatori in un'ambientazione a tema spaziale, ognuno dei quali assume uno dei due ruoli: compagni di squadra e impostori.