Esistono i delfini rosa?

I delfini rosa esistono, il loro nome scientifico è Inia Geoffrensis e si trova in America Meridionale, esclusivamente in acqua dolce

---

Il delfino rosa (nome scientifico Inia geoffrensis), chiamato anche inia, boto o delfino amazzonico è una rara specie di delfino d’acqua dolce che vive lungo il corso del Rio delle Amazzoni e dell’Orinoco.