Che pokémon è gray ninja?

Agile e sfuggente come un ninja

---

Greninja è un pokémon di sesta generazione di tipo Acqua-Buio. È lo stadio finale di Froakie, e si evolve da Frogadier a livello 36. È ispirato ad una rana e ad un ninja.