Quando è stato scoperto il machu picchu?

La scoperta, o meglio riscoperta, di Machu Picchu, in Perù, avvenne il 24 luglio 1911, e si deve all'esploratore statunitense Hiram Bingham.

---

Il Machu Picchu è stato scoperto il 24 luglio 1911