Racconta mi qualcosa su gigi proietti?

La voce di Sylvester Stallone nel primo “Rocky” non era di Ferruccio Amendola ma di Proietti, aveva una vera passione per le camicie bianche, la moglie si chiama Sagitta Alter è svedese ma parla perfettamente il dialetto romanesco, è stato il direttore artistico del Silvano Toti Globe Theatre a Roma