Quali sono le caratteristiche di un serpeverde?

Le qualità dei Serpeverde sono l'essere ambiziosi, scaltri, astuti, leader forti, ed orientati verso l'obiettivo. Essi hanno anche sensi altamente sviluppati di autoconservazione.

---

Le caratteristiche che distinguono i Serpeverde sono ambizione, intraprendenza, astuzia, determinazione e intelligenza