Autodemolizioni cosa serve?

Un'autodemolizione serve sì a rottamare vecchie auto ma serve anche a rivendere i pezzi ancora integri dei veicoli a prezzi nettamente più vantaggiosi rispetto a quello previsto dalla casa madre.

---

Un'autodemolizione serve sì a rottamare vecchie auto ma serve anche a rivendere i pezzi ancora integri dei veicoli a prezzi nettamente più vantaggiosi rispetto a quello previsto dalla casa madre.