A che altezza si trova il rame minecraft?

Il rame grezzo si può generare ovunque nel Overworld nella forma di una vena minerale ai livelli di altezza da 4 a 63, con la stessa rarità del ferro

---

Il rame grezzo si può generare ovunque nel Overworld nella forma di una vena minerale ai livelli di altezza da 4 a 63, con la stessa rarità del ferro.