Come si toglie la cera dal vetro?

Usa un dito o un coltello poco affilato per rimuovere tutti i residui di cera rimanenti. Tampona il vetro per rimuovere gli ultimi rimasugli. Rimuovi le ultime tracce di cera utilizzando dell'ovatta o un tampone in cotone imbevuto di olio per bambini o aceto.