Quanto dura il diserbante nel terreno?

A seconda del tipo di diserbo, possono volerci 24 ore come per questo prodotto; altri diserbanti evaporano entro due o tre giorni, come visto, ed altri ancora richiedono più tempo fino ad 1 anno.

---

Il tempo di caduta del diserbanye nel terreno è di circa venti giorni e dipende dal tipo di diserbanye.