Come si gioca a toca world?

Toca Life World è un gioco a scopo educativo per Android e iOS, pensato per essere giocato dai bambini di almeno 4 anni d’età. Il gioco, infatti, invita i più giovani a immergersi in situazioni della vita quotidiana, simulando virtualmente la vita urbana, attraverso la creazione di uno o più avatar.