Quanti dischi hanno fatto i me contro te?

Il Fantadisco dei Me contro Te è stato pubblicato il 14 febbraio 2020

---

I Me contro te hanno fatto un solo disco pubblicato il 14 Febbraio 2020 della durata di 42 minuti e 48 secondi