Quanti abitanti ha arma di taggia?

Arma di Taggia comune Ligure in Provincia di Imperia, secondo i dato Istat di gennaio 2021, ha all'incirca 13.900 abitanti

---

La frazione di Armæ di Taggia ha Circa 13.700 abitanti