Qual è la differenza tra panna e latte?

Il latte alimentare è il prodotto ottenuto dalla mungitura regolare di animali in buono stato di salute, la panna, o crema di latte, è un latticino costituito dalla parte grassa del latte , ottenuta per affioramento spontaneo in seguito a decantazione lenta oppure tramite centrifugazione.