Dove si trova torricella?

Esistono 6 comuni italiani che contengono la parola Torricella nel nome. Tuttavia, l’unico a chiamarsi semplicemente, Torricella, è in provincia di Taranto

---

Torricella è un comune italiano nel versante orientale della provincia di Taranto, nel Salento nord-occidentale.