Che animali ci sono a viridea?

Piccoli animali

---

A Viridea ci sono spesso parecchi animali. Sempre puoi trovare uccellini, tartarughe e pesci di vari tipi. A volte trovi rettili, criceti e anche gattini e cagnolini.