Parla mi del cemento ecologico?

Il composto studiato, detto cemento ecologico, è costituito da batteri, lieviti, cloruro di calcio e urea. Si solidifica grazie all'azione dei batteri, attraverso una serie di processi chimici e biologici che fanno interagire il calcio con la sabbia, formando dei cristalli.