Quanto guadagna un pagliaccio?

Lo stipendio più alto per il ruolo di Clown in Italia è di 12.754 € all'anno. Lo stipendio più basso per il ruolo di Clown in Italia è di 12.754 € all'anno.

---

Il pagliaccio, detto anche clown, è un artista. E come per tutti gli artisti, il suo guadagno dipende da quanto è bravo e talentuoso, da quanto è ricercato ed apprezzato, e naturalmente… anche da quanto è fortunato