Quanto tempo può vivere uno scoiattolo?

Le aspettative di vita di uno scoiattolo vanno dai sei ai dieci anni

---

Mediamente uno scoiattolo può vivere fino a 10 anni ma ci sono specie che arrivano fino ai 15