Azoto liquido a che serve?

L'azoto liquido è un fluido criogenico, temperatura tra i -210°C ed i -192°C, che ha svariati utilizzi: dal raffreddamento di apparecchiature elettroniche, alla crioconservazione, in medicina e ricerca, anche in metallurgia e chimica, financo alle tecnologie edili e molto altro.