Chi ha vinto il programma star in the star?

L'edizione 2021 del programma "Star in the Star" è stata vinta dalla cantante Syria, con la sua interpretazione di Loredana Bertè. In finale ha battuto Lola Ponce, che si nascondeva sotto la maschera di Mina.