Verdura che gonfia la pancia?

Ci sono diverse verdure che possono causare gonfiore addominale, tra cui broccoli, cavolfiori, fagioli, cipolle, aglio e cavoli.

---

Fagioli e piselli secchi, lenticchie, cipolle, cavoli, soia, broccoli, cetrioli, ravanelli, cavolfiori, mele, prugne, banane e uva secca, per esempio, sono tra i vegetali che favoriscono maggiormente la produzione di gas intestinali.