Chi ha inventato il consiglio?

Il consiglio, e quindi la figura del consigliere è nota sin dai tempi degli egizi. Nella storia, infatti, specie gli uomoni di potere, si avvalevano ed ancora oggi si avvalgono, di persone esperte dette consiglieri che gli aiutano nel prendere le decisioni importanti.