Analisi grammaticale di tutti?

Può essere un aggettivo o un pronome indefinito, in quanto esprime una quantità in modo impreciso

---

è un aggettivo determinativo di tipo: INDEFINITO. genere: MASCHILE. E numero: PLURALE