Ricetta patate al forno?

Per avere delle morbide patate al forno, tagliarle e scottarle in acqua bollente e leggermente salata per 15 minuti o in alternativa, passarle al microonde. Scolare le patate, condire con olio, sale e rosmarino a piacimento ed infornare a 180° per circa 30 minuti.