Quali sono le caratteristiche del cavalier king?

Il Cavalier King si dimostra docile, obbediente ed estremamente pronto a ricevere comandi e rispondere ai richiami. Trattandosi di un cane di taglia piccola, è anche adatto alla vita d'appartamento, basta che sia condotto a passeggio con regolarità.