Qual è la rana più letale del mondo?

La Phyllobates terribilis, nota come rana dorata o rana freccia è uno degli animali più velenosi del mondo, con una sola emissione di tossina può uccidere 10 persone adulte. Di piccole dimensioni, appena 55 millimetri, e di colore maggiormente giallo brillante, vive nelle foreste colombiane.