Quanto stare in giappone?

consiglio almeno 10 giorni interi, meglio se due settimane così da avere un assaggio più completo

---

Come per tutti i viaggi più si rimane maggiori sono le cose che si possono vedere e imparare. Considerando la grande distanza dall'Italia, bisognerebbe stare almeno una settimana. Dipende però dalla quantità dei luoghi che si vogliono visitare. Solo Tokyo o si vuol fare un tour?