Cosa sono i rop lavoro?

È un incentivo che viene dato alle aziende per implementare la sicurezza sul luogo di lavoro. È stato stimato, infatti, un indice di Ritorno sulla prevenzione (Rop) pari a 2,2. Come a dire che per ogni euro investito in sicurezza, l'azienda avrebbe un ritorno nelle proprie casse di € 2,20.