Chi ha chi ha scoperto l' america?

L'America è stata scoperta da Cristoforo Colombo

---

Scoperta da Cristoforo Colombo nel 1492, l'America fu considerata dagli esploratori e dai conquistatori europei come un 'nuovo mondo, in contrapposizione al 'vecchio mondo costituito dall'Europa, non solo per la novità di una così straordinaria scoperta.