È nato prima il seme o l' albero?

La storia di ogni pianta comincia con un seme caduto nella terra. Esso darà vita a una pianta, che a sua volta crescerà e diventerà sempre più grande. La pianta farà poi dei fiori, dei frutti e dei semi.