Chi ha creato spider-man?

L'Uomo Ragno (in inglese Spider-Man), alter ego di Peter Benjamin Parker, è un personaggio dei fumetti creato dallo scrittore Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko nel 1962 e pubblicato dalla Marvel Comics.