Conosci i t. poc plays?

Tpoc plays è un canale di due youtubers sardi. Realizzano video sul videogioco Minecraft.

---

I tpoc plays sono due giovani ragazzi Sardi, di nome Stefano Sergio Siddi e Veronica Palla, meglio conosciuti come Stef e Phere. Il loro canale, Two Players One Console, è stato aperto il 29 settembre 2015