Dim mi qualcosa dei cani?

Un cani hanno la stessa capacità di apprendimento di un bambino di due anni.

---

Il cane appartiene alla famiglia dei lupi, dingo, coyote, sciacalli e volpi. Con precisione si tratta del genere Canis famiglia dei canidi. La razza più piccola di cani è il Chihuahua mentre la più grande è l’Alano.