Parla mi di stef e phere?

Steph e Phere o Pherenike sono gli pseudonimi di Stefano Sergio Siddi e Veronica Palla. Sono youtuber che si commentano mentre giocano ai videogiochi più diffusi. Il loro canale youtube è adatto a tutti, compresi i bambini, perchè sono attenti a usare un linguaggio non scurrile.