Pizza bianca come farcirla?

La pizza bianca si presta a molte farciture. Alcune idee possono essere prosciutto e mozzarella, pomodori e mozzarella, burrata pomodori secchi e gocce di pesto oppure mortadella stracciatella e pistacchio! Usa la tua fantasia

---

La pizza bianca va farcita sempre con doppia mozzarella a possono essere aggiunti affettati e verdure. Esempi famosi di pizza bianca sono: pizza mozzarella, crudo e Burrata. Pizza zucchine,strachino, speck e funghi. Pizza parigina bianca con mozzarella panna e crudo