Cosa è la rinite?

La rinite allergica è un'infiammazione della parte interna del naso causata da una sostanza, detta allergene, come polline, polvere, muffa o peli di animali.La rinite allergica è una condizione molto comune che provoca sintomi simili al raffreddore

---

La rinite è un'infiammazione della mucosa del naso.