Dove si trova gravina di puglia?

Gravina in Puglia è un comune italiano di 42 821 abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia. Ivi ha sede il parco nazionale dell'Alta Murgia.

---

Gravina in Puglia è un comune italiano,della città metropolitana di Bari, nella regione Puglia