Prima puntata di quando si ama in italia?

Quando si ama è stata una soap opera statunitense. È andata in onda sulla ABC dal 27 giugno 1983 al 10 novembre 1995. In Italia è stata trasmessa per la prima volta da Rai 2 dal 15 settembre 1986 al 10 marzo 1999.