Perché le foglie si arricciano?

le foglie si arricciano quando l'umidità non è sufficiente o quando sono esposte al sole per troppo tempo

---

Generalmente se le foglie si arricciano verso il basso e cadono: mancanza di acqua. Se le foglie si arricciano sui lati: troppo caldo o eccessivo vento. In ultimo se le foglie si arricciano e tendono al giallo: troppa acqua.