Come si chiama il film dei me contro te?

il primo film realizzato dai Me contro Te, si chiama: la Vendetta del Signor S, ed è uscito a gennaio 2020, il secondo film, sarà nelle sale cinematografiche il primo gennaio 2021, e si chiama: il mistero della scuola incantata