Andrea bocelli è nato ceco?

Anche se Andrea Bocelli non è nato cieco, il glaucoma è comparso nei primi mesi di vita e l'ha reso ipovedente fin da subito. A 12 anni un incidenti di gioco gli costò la totale perdita della vista.